Asciugatrice a pallone

Hai poco posto in casa ma hai bisogno dell’aiuto di un’asciugatrice per i panni che con il freddo e l’umidità faticano ad asciugarsi? Puoi optare per asciugatrici piccole o per le asciugatrici a pallone ma vediamo i diversi modelli e le differenze.

Secamatic Turbo Plus

L’asciugatrice a palla funziona ad elettricità, in pratica emana aria calda a 65 gradi (uccide germi e batteri) e quindi i panni non girano come nelle asciugatrici a tamburo sbattendo nel cestello ma rimangono fermi asciugandosi con l’aria mantenendo quindi intatte le fibre dei tessuti che resteranno sempre come nuovi.

Asciugatrice portatile senza attrito, ad aria calda da 1000 Watt. Secamatic Turbo Plus Di Xsquo Useful Tech
  • Asciugatura senza attrito che prolunga la vita dei tuoi capi. Rispetto alle tradizionali asciugatrici a tamburo, la tecnologia Secamatic Turbo Plus asciuga i vestiti senza attrito evitando così di rovinare e usurare i vestiti. L'aria calda a 65 gradi centigradi elimina germi e batteri. Inoltre, la copertura protegge dalla polvere. È ideale per i bambini e per chi soffre di allergie. 1000 Watt di potenza.

Secamatic Turbo Plus è molto facile da utilizzare e costa molto meno rispetto ad un’asciugatrice modello standard, montarla è semplicissimo ed in pratica è un treppiedi dove bisogna appendere il bucato (con delle stampelle) e poi coprire e chiudere con la cerniera il telo blu, così da mantenere l’aria all’interno e da non far entrare polvere e sporco.

Per accenderla è semplicissimo, ti basta impostare il timer del tempo che desideri ed il gioco è fatto, in poche ore avrai i tuoi panni perfettamente asciutti ed oltre a occupare poco posto è anche silenziosa e consuma poco (funziona con 1000 watt di potenza).

Beper RI.701

Anche questa asciugatrice palla è composta da un treppiedi come struttura e da una copertura che trattiene il calore ed evita alla polvere di depositarsi sul bucato.

L’asciugatrice Beper asciuga veloce ed è silenziosa ma a differenza di quella di prima questa ha un po meno potenza (900watt), rimane comunque un’ottima soluzione se vuoi spendere poco ma avere panni asciutti in qualche ora.

Beper RI.701 - Asciugatrice, colore: Grigio
  • Struttura in alluminio con copertura in poliuretano.

Anche questa asciugabiancheria ha il timer di 180 minuti per impostare il ciclo di asciugatura e ha capacità di carico fino a 10 chili.

BAKAJI

L’asciugatrice Bakaji asciuga fino a ben 15 chili di bucato alla volta per cui è ottima per le grandi famiglie, puoi appendere i panni alle grucce, chiudere con la copertura e selezionare il tempo tramite l’apposito timer.

Con i mille watt di potenza raggiunge la temperatura di 65 gradi e uccide germi e batteri oltre ad assicurarti un bucato impeccabile consumando poco e senza fare rumore.

Puoi scegliere fra la ventilazione naturale o quella ad aria calda a seconda del tipo di bucato che devi asciugare, per i capi delicati ad esempio puoi usare il ciclo ad aria naturale.

BAKAJI Asciugabiancheria Elettrico a Pallone Asciugatrice Stendino Asciuga Biancheria ad Aria Calda Potenza 1000 W con Timer 180 min e Doppia Ventilazione Dimensione 150 x 65 cm
  • L'asciugabiancheria elettrico di Bakaji è molto facile da utilizzare, basta appendere gli abiti sull' apposito stendino, chiudere la copertura, impostare il timer e in pochi minuti i tuoi vestiti saranno ben asciutti!
  • Il potentissimo motore da 1000W a bassissima rumorosità e a lunga durata mette in funzione l'elemento riscaldante in ceramica presente all'interno dell'apparecchio che distribuisce l'aria omogeneamente in tutte le direzioni all'interno del pallone asciugando in pochi minuti i vestiti presenti all'interno.
  • L'asciugatore bakaji può raggiungere una temperatura interna di 65 gradi, che favorisce l'eliminazione di microbi e batteri mantenendo inalterate le fibre del tessuto, inoltre grazie ai 2 tipi di ventilazioni selezionabili: vento caldo e vento naturale puoi soddisfare le esigenze anche dei capi più delicati.
  • La funzione Timer invece ti permette di impostare il tempo di asciugatura dei tuoi vestiti fino ad un massimo di 180 minuti dandoti la possibilità di impostare quest'ultimo in base alle esigenze dei vestiti da asciugare. Il potentissimo asciugabiancheria Bakaji può asciugare fino a 15 kg di vestiti in una volta sola risparmiando tantissima energia rispetto alle asciugatrici tradizionali.
  • Dotato di una solida struttura in alluminio e di copertura a pallone in tessuto Oxford materiale molto resistente e di altissima qualità. Dimensioni compatte e peso leggero rendono l'asciugatrice a pallone di Bakaji facile da utilizzare e da riporre ovunque si voglia.

DCG Eltronic SB8325

L’asciugabiancheria DCG Eltronic SB8325 asciuga i panni in poco tempo alla temperatura di 70 gradi uccidendo germi e batteri, consuma poco grazie all’aria che gira costantemente e ha potenza di 700 watt.

Puoi appendere i panni con delle grucce con questa asciugatrice a pallone 10 chili di bucato e ottenerli asciutti in breve tempo impostando il timer in modo semplice e veloce.

Lascia un commento