Electrolux EW8HE92B4

L’asciugatrice Electrolux EW8HE92B4 a pompa di calore ha capacità di carico fino a 9chili, quindi è adatta a famiglie numerose per asciugare grandi quantità di panni, ed ha classe energetica A++ che abbinata insieme al sistema SmartSense ti assicura un basso consumo di energia elettrica.

Caratteristiche:

SmartSense electrolux controlla l’umidità del tuo bucato grazie a dei sensori nel cestello e capisce quando i panni sono asciutti così da interrompere il ciclo di asciugatura senza farlo continuare a girare inutilmente, un grande aiuto per quando arriverà la bolletta ma anche per ottenere un’asciugatura impeccabile.

Con questa asciugatrice PerfectCare 800 puoi asciugare i tuoi vestiti tutte le volte che vuoi ma mantenendoli sempre in ottima forma, questo grazie al sistema Delicate Care che non li fa stringere perché regola la temperatura all’interno del cestello e anche il movimento dell’oblò (asciugatrice rotazione bidirezionale grazie al motore inverter).

GentleCare system è la funzione che asciuga i tuoi capi a temperatura più bassa rispetto ad un’altra asciugabiancheria così da non rovinarli con troppo calore.

Offerta
Electrolux EW8HE92B4 Asciugatrici a Condensazione con Pompa di Calore, 9 Kg, 65 dB, Bianco
  • Tecnologia DelicateCare: programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto
  • Sistema SmartSense: rileva l'umidità di ogni indumento presente per un'asciugatura uniforme
  • GentleCare System: grazie alla pompa di calore, asciuga i tuoi capi a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali
  • Tecnologia SensiCare: regola il ciclo di lavaggio in base al carico, riducendo tempo, usura e consumi di acqua ed energia
  • Programma Lana certificato Woolmark Blue

Programmi:

L’asciugatrice electrolux 9 kg ha un’ottima scelta di programmi perché ha quelli classici come ad esempio quello per il cotone, quello per i delicati, quello per i piumoni ecc ecc ma oltre a questi ha anche il programma per la lana certificato Woolmark per non fare infeltrire i maglioni e per non rovinare i capi in cachemir, il programma lenzuola XL e misti XL per asciugare cose ingombranti o grandi quantità di bucato, il programma Outdoor per l’asciugatura dei tessuti tecnici come ad esempio quelli impermeabili e traspiranti, il programma per la seta e molti altri.

Altre caratteristiche:

Non è rumorosa infatti ha solo 65dB di emissione acustica e questo vuol dire che se vuoi la puoi accendere anche la sera o la mattina presto senza disturbare né il tuo sonno né quello degli altri.

Ha la partenza ritardata fino a 20 ore, molto comoda nel caso in cui devi uscire e vuoi programmare l’inizio del ciclo per quando non ci sei, così per quando rientri puoi trovare già il bucato asciutto per piegarlo e riporlo nei cassetti.

Ha la luce nel cestello per vedere meglio anche i capi di biancheria più piccoli come slip e calzini, ha la spia che ti avvisa quando è ora di pulire il filtro dalla lanugine e grazie allo schermo LCD puoi tenere sotto controllo il tempo rimanente del ciclo di asciugatura e il programma che hai scelto.

Il consumo a pieno carico di ogni ciclo è di 2,21 kWh e l’acqua di condensa viene raccolta dal pratico cassettino in alto a sinistra che ha capacità di 5 litri.

Electrolux è il noto marchio svedese produttore di elettrodomestici e ne è stato il più grande produttore del mondo fino al 2006 perché poi è stata sorpassata dal marchio Whirlpool (una multinazionale statunitense).

Lascia un commento