Ci sono tante asciugatrici bosch, rinomato marchio tedesco da tantissimi anni, ma oggi vediamo questa nel dettaglio, le sue caratteristiche e se conviene oppure no acquistarla.
SISTEMA AUTODRY BOSCH
Una delle principali caratteristiche della maggior parte delle asciugabiancheria di questo marchio è il sistema AutoDry Bosch ovvero la macchina capisce l’asciugatura giusta per il vostro bucato, quindi non lo asciuga per troppo tempo seccando così i capi di abbigliamento, non usa temperature troppo elevate e non gira per più del tempo necessario evitando così anche consumi inutili ed eccessivi. In poche parole i sensori presenti nel cestello misurano costantemente la temperatura e l’umidità riuscendo così a capire quando i vostri panni sono perfettamente asciutti. Basta premere un pulsante per avere capi asciugati in modo delicato ma perfetto.
CONSUMI IRRISORI
La Bosch wtr87t08it ha una capacità di 8 kg, quindi ci entra tranquillamente il bucato di una lavatrice comune per 3 o 4 persone, è a pompa di calore con gas ecologico R290 e classe energetica A+++ quindi consuma veramente poco e sulla bolletta si nota a malapena, per l’esattezza il consumo di ogni ciclo è di circa 1,4kwh.
ASCIUGATURA DELICATA ED UNIFORME
Grazie all’asciugatura sensitive il risultato è un bucato morbido e senza grinze, perché l’aria nel cestello proviene da ogni direzione invece che da una parte sola e il vostro bucato girando libero sulle sue linee soft e ricevendo aria calda da ogni lato avrà un’asciugatura raffinata senza pieghe. Con questa funzione non dovrete neanche mettere più mano al ferro da stiro!
SUPER SILENZIOSA CON DESIGN ANTIVIBRAZIONI
Alcuni elettrodomestici per asciugare i panni sono veramente fastidiosi in quanto girando producono rumore ma la bosch wtr87t08it no perché con il design antivibrazioni fissa tutte le pareti laterali ridimensionando il rumore e garantendo così un’asciugatura super silenziosa, ma anche maggior stabilità della macchina sul pavimento. Anche il motore inverter senza spazzole conferisce silenziosità e massima funzionalità al prodotto, in questo modo anche il vostro vicino di casa non si lamenterà e voi potrete accendere l’elettrodomestico a qualsiasi ora del giorno e della notte senza vincoli.
SISTEMA ANTIPIEGA
Non tornate a casa in tempo per tirare fuori i panni a fine ciclo di asciugatura? Nessun problema perché la vostra Bosch con il sistema antipiega per altri 60 minuti continuerà a girare ad intervalli regolari garantendovi così di ritrovare un bucato non spiegazzato e pronto quindi per essere piegato e messo a posto nei cassetti.
Altra cosa importante è il cestello che è di acciaio inossidabile, cosa da non sottovalutare visto che molte asciugatrici li hanno in materiale plastico e quindi meno durevoli nel tempo e più soggetti a bucarsi.
CARATTERISTICHE DIMENSIONALI:
Ecco le dimensioni esatte dell’articolo in questione:
Dimensioni (A x L): 84,2 cm x 59,8 cm
Profondità con oblò escluso: 59,9 cm
Profondità con oblò incluso: 63,4 cm
Il peso è di 54 kg e i piedini sono regolabili.
Fra le migliori asciugatrici Bosch non può mancare questa che oltretutto vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Approfittate di questa occasione al volo ed asciugate i vostri panni rapidamente senza dover aspettare giorni interi che si asciughino sullo stendino; Meno fatica, più tempo da spendere come volete e meno umidità in casa.