Asciugatrice Samsung a pompa di calore, con capacità di carico fino a 8 chili, quindi comoda per una famiglia composta 4 persone, con classe di efficienza energetica A++ quindi molto buona su una scala che va da A+++ a G.
Analizziamo insieme il prodotto di questa nota azienda che è in Italia dal 1991 e vediamo le caratteristiche principali di questa asciugabiancheria.
Caratteristiche:
Con il sistema Optimal Dry quest’asciugatrice samsung DV80M50101W, grazie a dei sensori, calibra in modo automatico il tempo del ciclo di asciugatura in base all’umidità del bucato e questo consente anche un minor spreco di energia elettrica oltre al fatto di avere sempre panni perfettamente asciutti e morbidi.
Un’altra cosa che non tutte le asciugatrici hanno è il doppio filtro, ovvero due filtri in uno per acchiappare più lanetta ed evitare così che la macchina si rovini intasandosi.
- NUOVO SAMSUNG DV80M50101W SAMSUNG ASCIUGATRICE DV80M50101W
Programmi:
Questa macchina è dotata di tanti programmi fra cui ricordo il programma adatto ai capi di lana, quello ad aria fredda, quello per i capi delicati, quello per le lenzuola, quello per i capi di cotone ma anche per quelli sintetici, il programma rapido 35 minuti per quando vai di fretta, insomma diversi programmi ognuno migliore per un determinato tessuto. Hai tanti vestiti ma di tessuti diversi? Nessun problema puoi mischiare i diversi vestiti e avviare il programma Misti mischiando tutto così da non dover fare diverse asciugature.
Devi uscire ma dovresti accendere l’asciugatrice fra un’oretta? Imposta la comodissima partenza ritardata così puoi uscire tranquillo e tornare a casa trovando il bucato ben asciutto.
Hai paura di dimenticare di svuotare il cassettino dell’acqua di condensa? Non ti preoccupare dimenticarti è impossibile perché grazie all’indicatore sul cassetto puoi tenere sempre sotto controllo il livello dell’acqua senza estrarre ogni volta il serbatoio per cui molto facile.
Assistenza pratica:
Con Smart Check sei in ottime mani, perché è l’applicazione pratica per esaminare, trovare e risolvere qualsiasi problema anche in modalità offline. Ti basta scaricare l’app su iPad, iPod, iPhone o Android ed il gioco è fatto.