Electrolux EW9HE83S3

Asciugatrice Electrolux a pompa di calore, con capacità di carico fino a 8 chili e classe energetica A+++ (su una scala che va da A+++ a G questa è proprio il massimo).

Non è rumorosa (65dB) e ha la partenza ritardata fino a 20 ore che è utile nel caso che devi uscire e vuoi programmare la fine del ciclo per il tuo rientro a casa.

Caratteristiche Asciugatrice:

Cosa differenzia questa asciugatrice electrolux EW9HE83S3 da molte altre? Di sicuro il CycloneCare System che è il flusso d’aria a spirale per asciugare i tuoi capi in modo uniforme anche nei punti più nascosti che spesso tendono a rimanere umidi (tasche, cuciture ecc) così puoi avere il bucato sempre morbido ed inoltre non si rovina nel tempo.

Un’altra particolarità è il GentleCare System cioè il sistema che grazie alla pompa di calore asciuga il tuo bucato a temperature dimezzate rispetto ad altre macchine evitando così di rovinarli con temperature elevate.

Con la tecnologia SmartSense il grado di umidità dei tuoi vestiti sarà sempre monitorato così da avere sempre un’asciugatura impeccabile e capi sempre soffici ed inoltre non c’è il rischio di restringerli.

Motore inverter per assicurarti meno rumore e meno vibrazioni rendendo la tua asciugabiancheria ancora più stabile.

Offerta
Electrolux EW9HE83S3 Libera installazione Carica frontale 8kg A+++ Bianco asciugatrice
  • Classe Energetica: A+++
  • Profondità: 60 cm
  • Larghezza: 60 cm
  • Colore: Bianco
  • Garanzia: Italia

Accessori electrolux:

Puoi utilizzare anche le palline per asciugatrice electrolux che servono per ammorbidire le fibre dei tuoi capi senza usare prodotti chimici e tossici. Per questa macchina puoi utilizzare le specifiche palline Dryer Balls electrolux che sono due sfere diverse fra loro, la prima ha dei noduli quadrati che comprimono il tessuto rendendolo molto soffice mentre la seconda ha dei noduli rotondi che rilassano le fibre ammorbidendole.

Oltre ad ammorbidire il tuo bucato queste palline accumulano il calore e lo trasferiscono agli indumenti aiutando così il processo di asciugatura e girando sollevano i capi facendo affluire meglio l’aria calda e asciugando quindi i panni in tempi più rapidi.

Ci sono anche le salviettine per asciugatrice electrolux che evitano che si ammucchi l’elettricità statica (quando si prende la scossa) e donano morbidezza e profumo alla biancheria.

Programmi:

Fra i tanti programmi ricordo il programma delicato per lana, seta e cachemir direttamente nel cestello senza dover aggiungere nulla.

Un altro programma utile è quello delle lenzuola xl e misti xl che è ottimo per grandi quantità di carico.

Poi ci sono altri programmi specifici come quello per i jeans o quello per i capi sportivi. Ogni tessuto ha il proprio ciclo personale di asciugatura così da non sbagliare mai e da non rovinare mai niente.

Lascia un commento