L’asciugatrice LG RC80U2AV4Q a pompa di calore ha una capacità massima di 8 chili di bucato, non è rumorosa (64dB) e ha classe energetica ottima (A+++).
Sistema Eco Hybrid LG
Una delle cose che differenzia questa asciugatrice LG è la funzionalità Eco Hybrid che ti fa scegliere se risparmiare sul tempo di asciugatura o sui costi, ma come è possibile? In pratica questa macchina ti fa scegliere se asciugare con sistema a pompa di calore (risparmiando quindi energia elettrica) o se combinare l’asciugatura a pompa di calore con quella a condensazione (attivando quindi una resistenza e asciugando più in fretta risparmiando tempo).
Con l’acqua di asciugatura il condensatore si auto pulisce fino a 7 volte ogni ciclo in modo automatico, in questo modo l’aria fluisce sempre in modo ottimale e inoltre l’asciugabiancheria ha maggior durata.
La tecnologia dual inverter heat permette di gestire la velocità di compressione dell’aria da veloce a lenta senza dover spegnere la macchina.
Programmi
Lg rc80u2av4q ha tanti diversi programmi di asciugatura fra cui quello per la lana, quello rapido, quello per i delicati, quello per il cotone no stiro e molti altri ancora e per chi è allergico agli acari della polvere c’è il programma Allergy Care che li riduce del 99.9%
Oltre ai programmi principali puoi usufruire di alcune opzioni che sono:
- Aumento del tempo di asciugatura
- Diminuzione del tempo di asciugatura
- Pronto stiro
- Pronto armadio
Quando il ciclo finisce l’asciugatrice ti avvisa emettendo un suono così puoi tirare fuori i panni e piegarli subito per avere sempre un bucato soffice e non sgualcito.
Vuoi controllare la tua asciugabiancheria mentre non sei a casa? Puoi farlo con l’applicazione SmartThinQ (puoi collegarla al Wi-Fi di casa) e puoi anche scaricare altri programmi da aggiungere a quelli già compresi per avere sempre il meglio.